SEDI

Oltre alla sede operativa di San Giorgio Canavese, che comprende aree di magazzinaggio per un totale di circa mq 20.000, la Cappio Trasporti ha magazzini dislocati in altre aree geografiche:

Il magazzino “Master Stock” di mq 15.000 all’interno della Cogne Acciai speciali di Aosta in via Valli Valdostane, uno dei più grandi stock di acciaio in Europa, è stato ceduto in toto nel 2000 alla Cappio trasporti e conta 30 operai.

Ozegna (TO), con una superficie di 2000 mq, in cui realizziamo imballaggi su misura in legno, legno fumigato e cartone.

Milano, Via Triboniano 123, con una superficie di mq 4000, che è adibito in parte a stock di materie prime per il rifornimento delle linee produttive dei nostri clienti e in parte alla distribuzione di piccole e grandi spedizioni espresse.

La gestione diretta a fine linea dei prodotti finiti dei più importanti clienti avviene ad Olgiate Olona (VA), a Pontirolo Nuovo (BG) e a Sestri Levante (GE).

Quindi tutto ciò che va dalla fine della linea produttiva in poi, viene gestita con estrema flessibilità del personale di magazzino e con l’ausilio dei più avanzati sistemi informatici, che ci tengono costantemente in collegamento direttamente con i siti produttivi.